Accesso ai servizi

Giovedì, 29 Agosto 2019

Avviso pubblico relativo alla quantificazione dei danni



Avviso pubblico relativo alla quantificazione dei danni


 Foto Matteo Gemetto

 

AVVISO PUBBLICO

 

Maltempo del 27 – 28 luglio 2019

 

Si avvisa la cittadinanza che a seguito delle eccezionali avversità atmosferiche che si sono abbattute nei giorni 26, 27 e 28 Luglio 2019 in alcune zone del territorio regionale, compreso il Comune di Noventa Vicentina, la Regione Veneto con Decreto del Presidente n. 106 del 26 luglio 2019, ha dichiarato lo “stato di crisi”, ai sensi dell’art. 106 comma 1, let. A) della L.R.V. n. 11/2001.

In relazione a questo, la Regione Veneto, al fine di poter quantificare i danni subiti allo Stato per la richiesta di riconoscimento dello stato di emergenza, ha la necessità di ricevere la quantificazione dei danni, limitata esclusivamente ai beni immobili e/o beni mobili registrati (es. autoveicoli, motoveicoli …).

Per quanto sopra, i cittadini proprietari di beni privati o titolari di impresa e/o attività commerciale che a seguito delle eccezionali avversità atmosferiche occorse nelle date sopraindicate abbiano subito danni ai beni immobili e/o beni mobili registrati, devono presentare

entro le ore 12:00 del giorno 16 settembre 2019

all'indirizzo PEC comunenoventavicentina@cert.legalmail.it o consegnare presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Noventa Vicentina, la Scheda B (per il patrimonio privato) e Scheda C (per le attività economiche e produttive), entrambe scaricabili dai seguenti indirizzi:

http://www.regione.veneto.it/web/protezione-civile/superamento-dell-emergenza;

comune.noventa-vicentina.vi.it;

oppure ritirabili in formato cartaceo presso l’Ufficio Tecnico.

Tali schede dovranno essere accompagnate da apposita autocertificazione che fornica una quantificazione sommaria del fabbisogno stimato per il ripristino dei danni.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Tecnico del Comune al 0444 788536 – 788555.

E-mail: lavoripubblici@noventavi.it.

IL SINDACO

Dott. Mattia Veronese


Collegamenti:
Pagina Regione Veneto: Censimento danni relativo allo Stato di Crisi di cui DPGR n. 106 del 26.7.19

Documenti allegati:

Area Tematica: